COM+ è un piccolo apparecchio da inserire all'interno della struttura affichè venga garantita la configurazione, supervisione e monitoraggio di tutti gli apparecchi Slukke.
Grazie all'integrazione in un unico programma di più funzioni, tramite un normale web browser è utilizzato dall'installatore per creare la composizione di impianto nel database (piani / camere / apparecchi presenti), dai receptionist e personale dei piani per monitorare lo stato delle camere, dal front desk manager per la creazione dei badge e/o la modifica dei parametri climatici e dal direttore per monitorare l'attività del personale.
COM+ è dotato dell'esclusiva tecnologia Slukke Cloud Recovery, che anche in caso di guasto irreparabile al miniserver, permette il ripristino dell'archivio dei dati, evitando ansie e fastidiose problematiche collaterali.
Tutti i computer della struttura potranno monitorare e supervisionare il sistema Slukke grazie ai servizi messi a disposizione da COM+ che deve essere collegato alla rete LAN interna della struttura. L'uso dell'applicativo è stato semplificato al massimo (anche grazie alla tecnologia web) e questo ne permette l'uso anche da parte di persone con poca esperienza, senza il timore di sbagliare. Alla fornitura è inclusa la teleassistenza remota.
COM+ può essere utilizzato sia all'interno della struttura sia remotamente, usando un comune browser. E' tuttavia necessario configurare adeguatamente il router e firewall.