Amplificatore di segnale wireless




Una delle peculiarità della domotica è di potersi adattare a qualsiasi esigenza.
La mission di Slukke è proprio quella di soddisfare le necessità specifiche dei suoi committenti, fornendo soluzioni innovative ed altamente personalizzate: come un vestito cucito su misura.

Vi presentiamo oggi il caso dell’Hotel Tintoretto di Venezia e l'accessorio che abbiamo creato appositamente per questa struttura, progettato e studiato ad hoc per rispondere ad una specifica esigenza.
L’hotel infatti possiede una “dependance” ubicata ad un centinaio di metri dalla reception, all’interno di uno stabile vicino ma non contiguo all’edificio dell’hotel.

Questa particolarità strutturale rendeva difficile controllare la nuova zona attraverso il terminale della reception dell’hotel, in quanto non c’era la possibilità di installare alcun cavo.
Slukke è intervenuta dando una riposta efficace a tale necessità. La soluzione si chiama BST: l'amplificatore wireless!

Abbiamo realizzato per il cliente il primo amplificatore di segnale chiamato BST: dopo un’accurata analisi iniziale dei siti, i tecnici Slukke hanno costruito dei dispositivi atti all’amplificazione del segnale wireless, che sono stati collocati nei due edifici. Con questa operazione, è stato pertanto possibile ottenere ciò che ci era stato richiesto: il controllo di tutte le aree, anche dislocate, da un’unica postazione alla reception.

Semplice, facile, economico: la domotica aiuta e semplifica, consente una gestione pratica dei consumi e soprattutto porta ad un notevole risparmio energetico. Basta trovare la soluzione giusta per l’esigenza: noi di Slukke da sempre lavoriamo per farci interpreti delle esigenze dei nostri clienti e tradurle in soluzioni concrete ed innovative. Le risorse con cui creiamo le nostre soluzioni personalizzate sono: prodotti domotici di alta qualità, personale con elevata competenza tecnica, studio e progettazione, ascolto del cliente.

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro