Consulenza

Rivolgiti a noi per qualsiasi domanda, abbiamo la risposta giusta

Non siamo solo un'azienda che produce e commercializza apparecchiature elettroniche per il risparmio energetico o per il controllo accessi ma forniamo una serie di servizi di consulenza agli operatori del settore turistico (alberghi, campeggi, B&B, Resort, Case Vacanze, Residence)

Consulenza senza impegno
I nostri consulenti mettono a disposizione la loro esperienza decennale per fornire alla struttura ricettiva la consulenza sulla migliore soluzione per il risparmio energetico o per il controllo accessi in base alle richieste e alle necessità del cliente?
Non facciamo solo preventivi, ma offriamo e vero e proprio servizio professionale. I nostri preventivi sono chiari e garantiscono la massima trasparenza su costi e servizi.

L'attività di consulenza si svolge in diverse fasi:

Colloquio telefonico: con il direttore o responsabile della struttura dove il nostro consulente recepisce le necessità del cliente e formula delle domande sulla tipologia della struttura le dimensioni e le esigenze. Solitamente i nostri consulenti si confrontano anche con l'impiantista che esegue la manutenzione della struttura il quale fornisce le informazioni di natura tecnica sullo stato dell'impianto.

Riunione team tecnico: il consulente si riunisce con i tecnici, analizzano le richieste pervenute e formulano la soluzione tecnologica ed economia più adatta valutando diverse ipotesi. Solitamente in due ore di riunione il team riesce a predisporre il progetto dell'impianto sfruttando al massimo l'esperienza maturata nella predisposizione di centinaia di impianti.

Preventivazione: il consulente a questo punto predispone il preventivo includendo tutte le voci di spesa, per offrire al cliente la possibilità di scegliere gli optionals che desidera, inviando via e-mail e portando di persona quanto elaborato.

Contatto cliente: il cliente viene contattato per illustrare i contenuti del preventivo e vengono fornite tutte le delucidazioni del caso, sia dal punto di vista dell'offerta economica che della tipologia delle soluzioni tecnologiche proposte.

Demo: qualora il cliente voglia testare l'apparecchio, verrà fornito un "kit demo" che potrà essere utilizzato gratuitamente per due settimane, al fine di poter toccare con mano quanto da noi proposto.

Conclusione: a questo punto il cliente può scegliere se continuare con l'acquisto oppure posticiparlo nel tempo o rinunciare: nessun problema. I nostri consulenti saranno sempre a disposizione.



Partner e rivenditori

La nostra rete di partner e rivenditori è presente sul territorio italiano e nei paesi europei. I nostri partner sono sempre disponibili per proporvi la migliore soluzione per ottenere il massimo del risparmio energetico al prezzo più conveniente? Non esitare a contattarci direttamente o un nostro rivenditore anche per una consulenza gratuita: è un piacere illustrare le novità dei nostri prodotto o soluzioni tecnologiche applicate al settore del turistico ricettivo.