Storia

Slukke nasce nel 2009 con lo scopo di proporre prodotti unici dal giusto costo, tecnologicamente evoluti, facilmente installabili a forte modularità.

Nel panorama dell'hotel automation, la nostra proposta è UNICA e INNOVATIVA.
Attraverso le nostre apparecchiature, è possibile avere il controllo degli accessi, della presenza e della temperatura senza dover avere aggiungere centraline, cavi, canaline o altre complicazioni in ogni alloggio. Inoltre tutte le informazioni e impostazioni possono essere visionate e gestite comodamente attraverso un comune computer o tablet, senza nessun filo tra gli alloggi ed il ricevimento.

Ciò che distingue Slukke da tutti è:

Installazione: utilizzando tecnologia wireless per la comunicazione, gli apparecchi Slukke non necessitano di un cavo dati per lo scambio di informazioni; ciò consente un notevole risparmio di tempo a chi effettuerà l'installazione, limitando il lavoro al solo locale oggetto di intervento e riducendo di almeno il 50% il tempo di installazione.

Opere murarie: gli apparecchi Slukke sono stati pensati per essere applicati su impianti già esistenti, ovvero senza alcuna predisposizione. Ciò ha portato a realizzare apparecchiature da parete che non richiedono interventi di muratura, dando quindi la possibilità a tutte le strutture di effettuare l'intervento e nel contempo essere sempre operativa.

Modularità: tutti gli apparecchi Slukke sono intelligenti. Per il loro funzionamento non necessitano di nessuno strumento di supporto (come ad esempio centraline); sono autonomi ed indipendenti. E' possibile installare solo l'apparecchio per un determinato servizio piuttosto che il sistema completo. Tutto l'impianto funzionerà indipendentemente dallo stato del pc (acceso o spento) garantendo il massimo della garanzia di funzionamento.

Slukke Cloud Recovery e Slukke Fast Replace (SCR & SFR): sempre attenti a ridurre al minimo i tempi di intervento, Slukke ha inventato un servizio lungimirante e innovativo, al fine di minimizzare l'impatto in caso di un guasto di un apparecchio o peggio del computer di supervisione. Con Slukke Cloud Recovery tutti i dati dell'archivio vengono salvati nel cloud: così facendo viene garantito un ripristino indolore delle informazioni di tutto l'impianto. Slukke Fast Replace invece è presente in tutti gli apparecchi di nuova generazione prodotti dal 2014: in caso di guasto di un apparecchio basta sostituirlo e spostare una memoria (simile ad una comune SD card) per rendere da subito operativo il nuovo apparecchio con le stesse configurazioni del precedente.

Qualità: i prodotti Slukke sono certificati secondo gli standard di mercato, con attenzione al rispetto dell'ambiente, pensati, progettati e prodotti in Italia.