Hotel di Montagna

Temperatura sempre giusta per tutti

Il principale problema è: garantire la temperatura corretta in ogni camera. Abbiamo la soluzione perfetta per questa (ed altre) necessità: grazie al termostato e/o alla testina VAL la soluzione è facile, economica e adatta a tutti gli hotel di montagna.


  • Valvola VAL

    soluzioni

    Sostituite la valvola manuale con VAL, programmatela e otterrete già una ottima soluzione di regolazione del clima.


    Valvola VAL + termostato MAP

    soluzioni

    Sostituite la valvola manuale con VAL, aggiungete il termostato MAP e ottenete la soluzione di regolazione climatica con il monitoraggio dalla reception o remotamente.


    Valvola VAL + termostato MAP + portachiave ONE

    soluzioni

    Sostituite la valvola manuale con VAL, aggiungete il termostato MAP ed il portachiave elettronico ONE e non solo ottenete la soluzione di regolazione climatica con il monitoraggio dalla reception o remotamente ma anche il massimo del risparmio energetico, andando a gestire nel migliore dei modi la temperatura quando l'ospite è in camera o fuori.


    Valvola VAL + termostato MAP + lettore interno PIC

    soluzioni

    Per chi preferisce il badge, il massimo del risparmio energetico: permette il controllo della temperatura, l'impostazione climatica e la rilevazione dell'ospite tramite badge. Il tutto con il monitoraggio dalla reception o remotamente.


    Controllo completo

    soluzioni

    Il controllo completo della camera: temperature, accessi, stato camera (libera/occupata), con il monitoraggio dalla reception o remotamente.



Avete altre necessità? Siamo certi che abbiamo la soluzione giusta per voi: chiamateci all'800 145 506 o mandateci una email a info@slukke.it.