Residenze Turistiche

Prima regola: evitare gli sprechi

Il principale problema è: evitare che l'ospite faccia sprecare energia. Abbiamo la soluzione giusta per questa (ed altre) necessità.


  • Ricevitore VIP + portachiave elettronico ONE

    soluzioni

    Permette il controllo dell'alloggio tramite il portachiavi ONE: viene rilevata la presenza dell'ospite e quindi abilita i servizi, alla liberazione dei locali avviene lo spegnimento di tutti i servizi non prioritari. Il monitoraggio locale o remoto avviene senza alcun filo.


    Termostato MAP + contatto finestra SAT + lettore interno camera PIC

    soluzioni

    Per chi preferisce il badge, il massimo del risparmio energetico: permette il controllo della temperatura, l'impostazione climatica, il controllo della finestra e la rilevazione dell'ospite. Il tutto con il monitoraggio dalla reception o remotamente.


    Altre soluzioni

    soluzioni

    Limitare l'accesso in aree a pagamento (es: fitness center, tennis club, piscina, ecc.) è facile e veloce grazie al lettore PIC 24. Per servizi quali docce, phon, lavatrici, ecc. la gettoniera GET è perfetta: dotata di un ampio display e accettatore di gettone e badge offre il massimo delle prestazioni.


    Termostato MAP + Valvola VAL

    soluzioni

    Consente di controllare la temperatura e gestire il clima grazie al termostato ambiente e alla valvola VAL, programmabile per ottenere un’ottimale regolazione del clima da remoto.



Avete altre necessità? Siamo certi che abbiamo la soluzione giusta per voi: chiamateci all'800 145 506 o mandateci una email a info@slukke.it.