Stabilimenti Balneari

Controllare docce, phon e lavatrici? Facilissimo, velocissimo e redditizio

All'interno di uno stabilimento balneare è molto importante controllare i consumi delle risorse energetiche che vengono messe a disposizione agli utenti, per evitare inutili esborsi di denaro. A questo scopo intervengono gli impianti domotici di Slukke, ideati e progettati per consentire l'attivazione dei servizi (come lavatrici, phon, docce, ecc) tramite gettoniere o lettori a scalo credito.

A completamento è possibile estendere i controlli alle zone comuni o agli alloggi, andando a gestire split e presenza degli ospiti.


  • Altre soluzioni

    soluzioni

    Limitare l'accesso in aree a pagamento (es: fitness center, tennis club, piscina, ecc.) è facile e veloce grazie al lettore PIC 24. Per servizi quali docce, phon, lavatrici, ecc. la gettoniera GET è perfetta: dotata di un ampio display e accettatore di gettone e badge offre il massimo delle prestazioni.


    Servizi prepagati

    soluzioni

    Dovete controllare servizi a pagamento come ad esempio le docce? Grazie alle gettoniere GET questo è possibile. Dovete permettere l'accesso in zone quali piscine, welness o tennis club solo per un determinato numero di accessi? Allora il lettore PIC24 è perfetto per voi.



Avete altre necessità? Siamo certi che abbiamo la soluzione giusta per voi: chiamateci all'800 145 506 o mandateci una email a info@slukke.it.