Hotel Brennero: Gestione multistruttura da un unico programma




Quello che vi raccontiamo oggi nel nostro blog è un altro caso di sistema domotico personalizzato: se il settore in cui lavora Slukke è la domotica turistica, la sua specialità è la realizzazione di sistemi domotici a misura del cliente, pensati e progettati secondo le sue specifiche esigenze.

L’Hotel Brennero di Bassano è un hotel 3 stelle situato nella nota cittadina in provincia di Vicenza. A circa 50 metri dall’edificio, l’hotel dispone di una seconda residenza indipendente, con camere da gestire e controllare... dislocate dalla reception dell’albergo. La richiesta che ci è arrivata dunque dal gestore di Hotel Brennero è stata: come avere un unico punto di controllo delle due strutture separate?

Non è la prima volta che ci capita di ricevere una richiesta di questo tipo: se vi ricordate, poco tempo fa abbiamo parlato dell’Hotel Tintoretto di Venezia che aveva una situazione simile, a cui abbiamo tuttavia proposto una soluzione diversa.
Per Hotel Brennero abbiamo deciso di dedicare un progetto inedito, che si adattasse al contesto particolare, con il fine ultimo di soddisfare la esigenze del committente.
 
Nello specifico abbiamo ampliato le funzioni del nostro programma SLK+, per far confluire in un unico applicativo la gestione di entrambe le strutture. Per semplificare ulteriormente il controllo di tutte le aree coinvolte abbiamo fornito anche la possibilità di telecontrollo remoto via web, che è stata resa standard nel sistema Slukke.

Semplice? Per noi di Slukke lo è stato: ci è bastato fare un’analisi preliminare del contesto e delle esigenze comunicateci e mettere in moto il nostro staff tecnico che, con competenza e un grande know-how nel settore, ha saputo progettare l’idea giusta e confezionare un prodotto in grado di rispondere alle richieste del cliente. Ancora più semplice è ora gestire tutte le aree dell’hotel da parte del cliente, comprese le aree dislocate: basta accedere al terminale dallo stesso programma, per trovare inserita ogni singola stanza dell’albergo.

Un ulteriore progetto che parla di Slukke e della nostra peculiarità: quella di dare forma alle necessità di chi si affida a noi, con un sistema domotico personalizzato e studiato su misura... in grado di semplificare la vita degli alberghieri.

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro