Jesolo apprezzata grazie alla qualità dei servizi




Negli ultimi tre anni l'Osservatorio Trivago ha condotto uno studio in base ai trend di ricerca delle mete balneari. Secondo il motore di ricerca più conosciuto al mondo per i viaggi, la destinazione più amata dagli utenti del web è Jesolo, mostrando una crescita del 33% dal 2013.

La prima posizione in classifica della cittadina balneare conferma che i turisti apprezzano Jesolo. La destinazione estiva più in del Veneto si distingue rispetto alle altre mete dell'Alto Adriatico proprio per l'innovazione e la strategica programmazione di eventi collaterali che di anno in anno vanno a riempire il cartellone turistico.

Se poi andiamo ad analizzare quanto sia importante l'investimento nella tecnologia da parte dei privati, vediamo che anno dopo anno, anche le più piccole strutture si impegnano in questo senso. Potrebbe essere buono il detto “il cliente ha sempre ragione”, ma noi vogliamo precisare che all'ospite deve essere garantito un servizio a 5 stelle, indipendentemente dalla certificazione reale della struttura.

La comodità di gestire in autonomia il climatizzatore nella stanza d'hotel, come la possibilità di accedere all'Area Wellness semplicemente con la chiave della camera o la rapidità del check-out della receptionist sono viste come surplus che determinano all'utente di prenotare un hotel piuttosto che un altro.

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro