B&B / Agriturismo

Clima e luce sotto controllo

In una struttura ricettiva come un bed and breakfast uno dei problemi principali che il gestore si ritrova a risolvere è come evitare gli sprechi di energia, che spesso si vengono a creare dove ci sono tanti ospiti. In questo contesto si inserisce Slukke con i suoi prodotti di domotica, fornendo delle reali e concrete soluzioni per abbattere i consumi legati ai costi di erogazione dell'energia: impianti domotici personalizzati per razionalizzare i consumi di temperatura, illuminazione e per verificare gli accessi all'interno di ogni stanza.


  • Termostato MAP + contatto finestra SAT + portachiave ONE

    soluzioni

    La soluzione con il massimo delle prestazioni e del risparmio energetico: permette il controllo della temperatura, l'impostazione climatica, il controllo della finestra e la rilevazione dell'ospite a mani libere. Il tutto con il monitoraggio dalla reception o remotamente.


    Controllo completo

    soluzioni

    Il controllo completo della camera: temperature, accessi, stato camera (libera/occupata), con il monitoraggio dalla reception o remotamente.


    Termostato MAP + Valvola VAL


    Consente di controllare la temperatura e gestire il clima grazie al termostato ambiente e alla valvola VAL, programmabile per ottenere un’ottimale regolazione del clima da remoto.



Avete altre necessità? Siamo certi che abbiamo la soluzione giusta per voi: chiamateci all'800 145 506 o mandateci una email a info@slukke.it.