Domotica, la vera novità del Natale 2016 Idee regalo di Natale all'insegna del risparmio sulla bolletta e della tutela ambientale

, 16-12-2016


Accanto all'ormai intramontabile passione per l'hi-tech, si afferma quest'anno fra gli italiani, un interesse sempre maggiore per la domotica.
A rilevarlo è una recente indagine condotta in Italia su un campione rappresentativo della popolazione italiana di 3000 persone di entrambi i sessi. Nel sondaggio i prodotti tecnologici si posizionano al primo posto, raccogliendo il 38% delle preferenze degli italiani. I regali tecnologici hanno il vantaggio di essere neutri perché soddisfano sia gli uomini che le donne ed offrono inoltre la possibilità di rateizzare la spesa.

Ma quali sono i dispositivi domotici più ambiti per questo Natale?
Termostati che garantiscono il pieno controllo sulla temperatura casalinga adattando l'accensione dei termosifoni alle esigenze di riscaldamento domestico e di risparmio sulla bolletta; impianti di sorveglianza IP che sfruttano la connettività wi-fi e i sensori di movimento per garantire elevati standard di sicurezza e il monitoraggio delle abitazioni anche quando si è fuori per lavoro o in vacanza.

Quale prodotto scegliere fra tutti quelli disponibili sul mercato?
Il consiglio è di orientarsi verso i prodotti delle marche che adottano i migliori standard di efficienza energetica. Alcuni apparecchi hi-tech presentano ancora le stesse caratteristiche energivore di quelli di vecchia generazione, essendo responsabili di bollette salate e di alte emissioni di anidride carbonica.
I dispositivi domotici Slukke, sono tutti progettati per garantire una modifica automatica dei processi energetici evitando in tal modo inutili sprechi.

Quest'anno, dunque, le parole d'ordine sono efficienza energetica e riduzione delle emissioni di CO2, per un Natale all'insegna del risparmio e della tutela ambientale

slukke.it

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro