Cosa deve avere un hotel per essere considerato Business?




Fino ad oggi abbiamo sempre parlato di sole, mare e vacanze in montagna o in campeggio; c’è però una sezione che non abbiamo ancora mai esaminato in dettaglio, ovvero il viaggio business.
Ci sono delle differenze sostanziali tra gli hotel dedicati allo svago e quelli dedicati agli affari. Se una struttura leisure deve pensare a coccolare l’ospite, dato che arriva finalmente nel luogo di villeggiatura tanto atteso, una persona che viaggia per lavoro, invece, ha certamente esigenze diverse, dettate piuttosto dal tempo molto limitato presso l’hotel.

Prima di tutto occorre pensare che la stanza dell’hotel diventa per l’ospite un vero e proprio ufficio: va da sè che è obbligatorio predisporre di una connessione Wi-Fi, possibilmente gratuita e ad alta velocità. Di conseguenza tra le caratteristiche di fondamentale importanza per un Business Hotel c’è la protezione dei dati utilizzati durante la connessione, oltre che la tranquilità di lavorare in un luogo silenzioso.

Pensiamo però che la sicurezza durante il soggiorno sia la principale priorità. Dopo un semplice e rapido check-in, l’ospite deve sentirsi a proprio agio tra le mura dell’hotel: oggi più che mai il badge che sostituiva le vecchie e pesanti chiavi rappresenta la “carta sicura” che ha la funzione di rassicurare il cliente una volta entrato in camera.

Inoltre con la chiave-badge possono essere gestite in totale autonomia le funzioni elettriche della stanza, dall’illuminazione alla temperatura interna. Tra i nostri prodotti ci sono tutte soluzioni utili a soddisfare le esigenze dell’albergatore, oltre che i desideri del cliente.

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro