Hotel del futuro: e tu da che parte stai?




Come lo vorrebbero i clienti
Una componente importante e decisiva nella scelta di un hotel è l'automazione, per quanto riguarda check-in, check-out e accesso alle camere, unita all'aspettativa di dotazioni domotiche all’interno delle camere, per poterne gestire i comfort in maniera automatizzata, e di app per l’erogazione dei servizi durante il soggiorno.
I pagamenti devono avvenire rigorosamente tramite smartphone.
La fruizione deve essere semplice, con app, automazioni e domotica davvero user friendly.

...e come lo vedono gli albergatori
La maggior parte degli albergatori preferisce credere che la componente umana del servizio sia un fattore determinante per il successo dell’offerta alberghiera, considerando invece l’automazione – dei processi di front office, dei pagamenti, della gestione delle camere e dei servizi – agli ultimi posti per importanza percepita.
Questo come detto è in netto contrasto con le esigenze dei clienti!
Gli albergatori ritengono più importante l’ottimizzazione energetica delle strutture e l’utilizzo di materiali di costruzione e di arredo ecosostenibili.
C’è, da parte degli albergatori, un evidente gap di sintonia con il mercato: I clienti vogliono tecnologia ed eccellenza nel servizio, mentre gli albergatori hanno priorità diverse. Perché?

E voi albergatori... sicuramente i vostri potenziali clienti stanno già prenotando con il loro smartphone un hotel del futuro ma già presente che non è il vostro.
Cosa aspettate?

Sei un albergatore e vuoi che il tuo hotel sia al passo con le nuove tecnologie domotiche?
Contattaci sapremo trovare le giuste soluzioni

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