Innovazione in montagna? Noi la portiamo in Hotel!




Il sole sta finalmente prendendo posizione in tutti i bollettini meteo, qualcuno ha già prenotato le ferie al mare, in montagna e chi addirittura in campagna: tutto dipende dalle passioni, dalle attitudini e le abitudini personali. Ma se la prossima estate sarà esageratamente calda come la stagione 2015, non ci vogliamo sbilanciare, ma un po’ di trekking o una salutare passeggiata tra i monti, saranno di sicuro piacevoli.

Le vette imbiancate dei ghiacciai continuano a sprigionare il loro fascino, oltre che un puro romanticismo, ma cosa succede quando l’ospite entra in stanza? L’idea della montagna e delle basse temperature fa inconsciamente mettere le mani sul termostato in stanza. Che la sensazione di freddo sia vera o soltanto una pensiero dato dall’inconscio, l’albergatore deve in ogni caso gestire il momentaneo spreco di consumi.

Nel caso ci sia la necessità di riscaldare tutte le stanze della struttura alberghiera rispettando le esigenze dell’ospite, una soluzione potrebbe essere quella di installare un semplice sistema automatico al posto del termostato manuale. Questo tipo di prodotto è Slukke VAL, il nostro gioiellino, visto che siamo gli unici a produrlo. Ci piace pensare che la nostra innovazione sia di grande aiuto per l’albergatore e per il comfort dell’ospite.

Applicare una valvola elettronica e telecomandabile rappresenta senz’altro un valore aggiunto tra i servizi dell’hotel; per di più Slukke VAL non necessita di alcuna installazione specifica da parte di un tecnico e garantisce un risparmio del 30% sui consumi. Inoltre anche i tradizionalisti possono stare tranquilli: Slukke VAL può essere regolato anche manualmente, visualizzando sul display la temperatura desiderata.

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro