Le soluzioni della domotica per la stagione invernale

, 06-01-2017


Gennaio non è solo il mese più freddo dell'anno ma è anche il mese delle vette e delle piste innevate. Molti turisti stanno già organizzando la loro settimana bianca o il loro week end in montagna e sono alla ricerca di un hotel confortevole dove alloggiare.

Sei proprietario di un hotel di montagna?    
Stai pensando a come migliorare la qualità dei tuoi servizi garantendo al contempo il risparmio energetico e il contenimento dei costi?
La domotica può fornirti le soluzioni che stai cercando.
Un impianto domotico ben studiato può garantire enormi benefici al tuo albergo in termini di riduzione dei consumi, efficienza e qualità della struttura. Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli accorgimenti da adottare per offrire ai propri ospiti una perfetta vacanza invernale.
La temperatura giusta per tutti
Il principale problema degli hotel di montagna è  garantire la temperatura corretta in ogni camera. Noi di Slukke abbiamo la soluzione perfetta per te: il termostato e/o la testina VAL sono facili da usare, economici e adatti a tutti gli hotel di montagna.
Sostituendo la valvola manuale con VAL e aggiungendo il termostato MAP ed il porta chiave elettronico ONE puoi regolare la temperatura monitorandola dalla reception o remotamente, evitando sprechi e garantendoti il massimo risparmio energetico.     

In alternativa al porta chiave, puoi controllare la temperatura, l'impostazione climatica e la presenza dell'ospite anche con un comodo badge, monitorando sempre ogni parametro dalla reception o remotamente.

Visita la nostra pagina “Hotel di montagna” per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

I NOSTRI SOCIAL:






Ultime novità




← Torna indietro